Situato nel cuore di Roma, ad un passo da Villa Albani, questo affascinante appartamento gode di una posizione privilegiata in un contesto urbano ricco di storia, servizi e comodità. L’immobile si trova in via Savoia, al primo piano di un prestigioso villino costruito nel 1920 ed adiacente al Goethe Institut.
L’appartamento, con una superficie commerciale di circa 60 metri quadrati ed una altezza dei soffitti di ben 4 metri, è stato appena oggetto di una completa ristrutturazione che ha mantenuto e valorizzato gli elementi originali più significativi quali il parquet in rovere, le graniglie, le bellissime ed ampie finestre ad arco. L’interno è composto da una luminosa camera da letto con un servizio en suite, una ampia zona living con una cucina a vista che si integra perfettamente con l’ambiente circostante e un secondo bagno a disposizione degli ospiti. Gli spazi sono stati ottimizzati per offrire funzionalità e tutti i comfort. Sono presenti una ampia cabina armadio, grandi soppalchi, aria condizionata (caldo freddo) in tutti i locali. Il riscaldamento è centralizzato.
Con due lati liberi dotati di grandi finestre affacciate sui giardini, l’appartamento gode di una ottima esposizione alla luce naturale, ed è un’opzione ideale per chi cerca un’abitazione prestigiosa, accogliente e ben collegata nel cuore della capitale.
L’appartamento viene affittato completamente e finemente arredato e dotato di ogni comfort. Appena ristrutturato ed ancora mai abitato.